Mi chiamo Marco Adriani sono nato a Roma qualche anno fa, precisamente il 18 Febbraio del 1977, la mia più grande passione è sempre stata viaggiare.
Appena posso parto. Amo fare viaggi verso mete lontane, mettere una lunga distanza tra me e Roma mi da un particolare senso di Viaggio. Sono curioso per natura e mi piace vivere e scoprire usi e costumi di altri popoli e luoghi. Amo progettare con cura il viaggio che farò, mi informo di tutto e la pre-partenza per me ha un fascino particolare.
Perché viaggio?
Viaggio per arricchire l’anima. Per me viaggiare è esplorazione, curiosità, è osservare, emozionarsi, conoscere nuove persone e culture differenti, è ridere, scherzare, piangere, urlare, correre, assaggiare, amare, odiare, per me è tutto, è il mio tonico personale. Per me viaggiare è vivere
Chi è Marco
Sono un grafico e web designer, internet marketer appassionato delle nuove frontiere del web. Negli ultimi anni mi sono specializzato in web marketing e in particolare in SEO e posizionamento sui principali motori di ricerca, approfondendo tutte quelle strategie volte ad aumentare la visibilità di un sito internet.
Amo leggere, mi rilassa e mi riempie di conoscenza, uno dei miei libri preferiti è “Un indovino mi disse” di Tiziano Terzani. Da qualche anno mi sono avvicinato ai libri di self help e crescita personale.
Odio la palestra, da bambinio adoravo la BMX, una bici da cross con cui ho partecipato a gare ufficiali in giro per l’Italia. Sono poi passato al calcio e nonostante l’età avanzi ancora non ho appeso gli scarpini al chiodo.
Il Blog: Menevojoanna
Nel 2013 nasce il mio Travel Blog: Me Ne Vojo Annà, il nome è tutto un programma!
Il blog vuole essere un aiuto per chi come me condivide la passione per i viaggi,
Ci sono consigli, informazioni e i miei diari di viaggi, ma in particolare mi sono voluto focalizzare su come scegliere la zona migliore dove alloggiare.
Grazie anche ai commenti e alle mail che ricevo dai miei lettori, ho capito quanto sia importante, sopratutto se non si hanno molti giorni a disposizione, selezionare con attenzione e in base alle proprie esigenze, il luogo e l’hotel migliore dove pernottare.
Me Ne Vojo Annà può essere anche il giusto mezzo di promozione turistica. Sono disponibile per collaborazioni con: Enti del turismo, aziende, agenzie di comunicazione, tour operator e strutture alberghiere.
Il Mio Libro
Nel corso di questi anni in tantissimi mi hanno chiesto consigli, itinerari e suggerimenti per creare il viaggio perfetto.
Così mi sono deciso a scrivere la mia prima Guida Fai da te in cui condivido il mio modo di viaggiare.
La meta scelta per il mio primo ebook è stato lo Sri Lanka, un’isola unica e tutta da scoprire.