Pianificando il nostro viaggio in Sri Lanka, ho scoperto che oltre alle spiagge tropicali e alle antiche capitali storiche, l’isola è ricca di parchi naturali dove avventurarsi in un emozionante safari.
Sri Lanka
Kandy è una delle destinazioni da non perdere in un viaggio in Sri Lanka. Le attrazioni principali sono il Tempio del Sacro Dente del Buddha e l‘Esala Perahera.
L’immagine tipica dello Sri Lanka raffigura spiagge tropicali e città antiche. Ma nel cuore dell’isola c’è una zona con un paesaggio completamente diverso, tra picchi montuosi, piantagioni di tè e cascate. Questa è la Hill Country!
Se volete immergervi nella antica storia dello Sri Lanka e scoprirne il suo patrimonio culturale, non potete perdervi il Triangolo Culturale.
Lo Sri Lanka è un paese meraviglioso, noto per le antiche rovine, le piantagioni di tè, la rigogliosa vegetazione e i parchi naturali.
La fase forse più difficile quando si organizza un viaggio in Sri Lanka è la stesura di un itinerario di massima.
Se seguite il mio Blog, conoscerete ormai il mio grande amore per l’Asia, dopo averla “tradita” per il Costa Rica, quest’anno io e la mia compagna abbiamo voluto riassaporare i profumi e sapori orientali, scegliendo come meta di viaggio la splendida isola dello Sri Lanka.